Chi Siamo

L'OSPITALITÀ È DI FAMIGLIA

La nostra famiglia:

Damiana - Madre e Chef
Pino - Padre e Padrone di Casa
Carlotta - Figlia e Manager
Cosimo - Figlio, Fondatore e Cuoco
Gianluca - Figlio e Factotum
Iolanda - Figlia acquisita e Cuoca

Abbiamo sempre creduto nelle potenzialità del nostro territorio, in particolar modo l'idea di aprire un ristorante nel centro storico della città ha preso vita nel 1997, quando Cosimo, all'epoca impegnato nei lavori di restauro della Cattedrale, si innamorò dell'atmosfera che si respirava tra le stradine e i vicoli, seppur in un contesto differente. Il 7 Luglio 2004 Cosimo trasformò il suo sogno in realtà comprando l'immobile dove adesso sorge l'attuale Ristorante Brezza Marina.

Il nome "Brezza Marina" fu scelto da papà Pino e da Gianluca durante un viaggio di lavoro, mente erano su un traghetto, accarezzati dalla stessa brezza che si può avvertire nelle fresche notti estive nella città di Barletta.

L'intervento culinario di mamma Damiana, all'epoca chef presso la stazione dei pompieri di Barletta, diede a Brezza Marina lo slancio per affermarsi come una realtà di successo dell'attuale panorama della ristorazione locale.

Dal 2016, anche grazie al contributo di Carlotta, abbiamo deciso di portare avanti la cultura dell'ospitalità aprendo a voi le porte del nostro Bed & Breakfast che per noi significa aprire le porte di casa nostra.

Benvenuti a Brezza Marina, dove l'ospitalità è di famiglia!

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian